Siamo fortemente radicati nella sostenibilità: il primo pannello isolante in fibra di legno è uscito dalle nostre linee di produzione già nel 1932. La sostenibilità non è solo una caratteristica dei contenuti e della politica della nostra azienda, ma anche dell'immagine dei nostri dipendenti.
Man mano che l'albero cresce, elimina la CO2(anidride carbonica) nell'atmosfera, trasformando la CO2l'ossigeno rilasciato (O2se si isola con il legno, si ripara l'anidride carbonica in modo sostenibile e si garantisce che l'ambiente sia privo di emissioni di CO2viene scaricato.
Grazie al suo contenuto di carbonio, 1.000 kg di legno fissano 1.830 kg di CO2Il legno è un materiale da costruzione che non viene rilasciato nell'atmosfera quando viene utilizzato per le costruzioni.
La tassa sulle emissioni di CO2-è di 0,166 kg per chilometro. Per ridurre le emissioni di CO2-dei nostri materiali isolanti in fibra di legno rispetto ai chilometri percorsi in auto (CO2-), l'importo dell'esenzione può essere diviso per 0,166 kg di CO2essere condivisi.